WHO WE ARE

THE AMAZING TEAM OF SGM ITALIA

 

La SGM Italia per oltre 40 anni si è proposta come partner a Laboratori Clinici privati e pubblici.

La nuova SGM Italia è oggi una realtà industriale completamente rinnovata nel Management e nelle Tecnologie produttive. Siamo produttori di reagenti per chimica clinica di elevata qualità e produciamo anche conto terzi e per fabbricanti di analizzatori automatici.
L’attività si fonda sui principi dell’innovazione, dello sviluppo continuo e del soddisfacimento delle specifiche richieste della committenza.
Tali concetti ci portano oggi ad interpretare anche il più semplice e ordinario lavoro, come una problematica nuova da affrontare, con l’obiettivo di trarre da quest’ultimo nuovi insegnamenti.

La nuova SGM Italia presenta all’interno della sua organizzazione sia una sede legale che una sede operativa. Nella sede legale è presente la parte amministrativo-contabile ed è organizzata con un sistema informatico del tipo automatizzato, con dotazione di software e hardware appropriati e conformati su misura, rispetto alle esigenze aziendali.
L’organizzazione si avvale di un metodo di contabilizzazione ad altissima efficienza.
La sede operativa è qualificata in modo da fornire all’azienda precise informazioni su tutti i problemi collegati alla gestione degli ordini, all’ approvvigionamento dei materiali, alla valutazione delle fasi critiche, al monitoraggio di magazzino, delle relative scorte ed a tutti gli atti amministrativi necessari durante l’esecuzione delle commesse.

È dotata di personale altamente qualificato con rilevanti capacità sia nella progettazione che nella realizzazione di reagenti per chimica clinica; tecnici specializzati che le consentono di ottenere risultati di produzione superiori alla media delle dirette concorrenti, con quotazioni competitive, operando su tutto il territorio nazionale ed estero ed è in grado di offrire al cliente una vasta gamma di servizi realizzati con la massima cura, tecnologia e alta qualità.

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente
e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.

Al centro del nostro impegno è il cliente che deve:

  • Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza.
  • Essere sempre informato di come si svilupperà il prodotto dalla progettazione alla produzione, al confezionamento, all’imballaggio ed alla spedizione.
  • Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.

In apposite Procedure Gestionali della Qualità sono stabilite la sequenza e le interazioni relative ai processi nonché i criteri ed i metodi necessari per assicurarne l’efficace controllo e funzionamento, la disponibilità delle risorse e delle informazioni, il monitoraggio, la misura e l’analisi nonché le azioni per conseguire i risultati pianificati.

SGM Italia ha un Sistema di Gestione per la Qualità Certificato da Kiwa Cermet Italia S.p.A. secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 ed UNI CEI EN ISO 13485:2016.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

 


UNI EN ISO 9001:2015
UNI CEI EN ISO 13485:2016
ItalianEnglishFrenchSpanishChinese (Simplified)ArabicGermanRussianPortugueseDutch