Quello di SGM Italia è un progetto nato nel periodo più duro dell’emergenza coronavirus. In questo questo momento storico la carenza dei dispositivi di protezione era un problema grave e urgente. SGM Italia è riuscita a far diventare tutto questo una realtà, con la produzione di dispositivi di protezione Made in Italy come le mascherine chirurgiche 1R e 2R. Inoltre i tessuti e macchinari con la nostra firma sono prodotti in Italia come anche i gel igienizzanti per la disinfezione della cute e delle superfici.

Protetti con Voi tramite i nostri dispositivi di protezione

dispositivi per la protezione

“SGM Italia ha iniziato a realizzare lo stabilimento durante il lockdown.  E' in questo momento che ci siamo resi conto della penuria di DPI sul territorio nazionale ed europeo. I lavori sono iniziati a marzo 2020, con l’ampliamento dello stabilimento di produzione che è stato totalmente ristrutturato con l’installazione di impianti energetici ad alto risparmio.”
“La missione di SGM è quella di fornire DPI per mantenere in sicurezza le aziende strategiche e il sistema di protezione civile, con dei prodotti totalmente italiani e di qualità”

UNI EN ISO 9001:2015
UNI CEI EN ISO 13485:2016
ItalianEnglishFrenchSpanishChinese (Simplified)ArabicGermanRussianPortugueseDutch